i nostri viaggi
RE-START 2021

FINALMENTE SIAMO RIPARTITI!


Tutti noi abbiamo vissuto un periodo difficile e critico e, come prima cosa ci auguriamo che Voi tutti stiate bene.

Siamo pronti per ripartire piu' forti e desiderosi di prima, per accompagnarvi nuovamente a visitare i posti bellissimi in cui viviamo, per sorprenderci ancora una volta di quanto il nostro Bel Paese ha da farci ammirare; offrendovi i piu' alti standard di sicurezza: abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti, e per questo motivo abbiamo predisposto le misure di sicurezza necessarie, per garantirvi un viaggio privo di rischi.

Nei termini e con le modalita' stabilite dal Ministero della Salute e dall'Istituto Superiore della Sanita', tutti i nostri autobus, minibus, minivan e autovetture, sono soggetti alle procedure di igienizzazione, sanificazione e disinfezione; inoltre abbiamo attivato i seguenti protocolli per gestire al meglio i viaggi durante questo periodo di emergenza sanitaria:


Disposizione posti sui bus

La capienza dei nostri mezzi è stata ridotta in modo da garantire il mantenimento della distanza di sicurezza tra i passeggeri; la possibilità di organizzare la distribuzione dei passeggeri e controllare la salita e la discesa permette di viaggiare più sicuri e protetti. A bordo dei mezzi è obbligatorio indossare la mascherina.


Materiale igienizzante a bordo
I passeggeri avranno a disposizione a bordo dei mezzi un dispenser di gel igienizzante, del quale potranno servirsi durante l’intera durata del viaggio.


Autobus Sanificati e Disinfettati giornalmente

Abbiamo potenziato la pulizia e la sanificazione dei nostri bus, effettuiamo la sanificazione dopo ogni viaggio con l’utilizzo di macchinario Areosol certificato, che garantisce un eccellente livello di disinfezione.


Autisti

Tutti i nostri autisti sono dotati di dispositivi di protezione individuale, hanno seguito un corso di formazione per la gestione dei passeggeri, sono aggiornati sulle ultime normative sulla sicurezza.


DVR aggiornato

Il nostro documento di valutazione rischi (DVR) è aggiornato con le integrazioni richieste dal Protocollo di Sicurezza COVID.

 

Vi aspettiamo!